Sergio Martiradonna

picture mart

Dottorando in Telecommunicazioni presso il Politecnico di Bari
Telematics Research Group
Indirizzo: v. Orabona, 4 - 70125 Bari (Italy)

Sergio Martiradonna è nato a Grumo Appula (BA) il 9 Ottobre del 1992.
Ha conseguito la Laurea Magistrale (con lode) in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso il Politecnico di Bari nel Dicembre 2017. Contestualmente ha ottenuto un Master Recherche et Professionnel in Informatique, Fondements et Ingénierie dalla Université de Nice-Sophia-Antipolis, nell'ambito di un accordo di Double Degree. Nel Marzo 2017 è stato selezionato da Huawei per partecipare al programma di formazione Seeds For The Future a Shenzhen, Cina. Dal Febbraio del 2018 è ricercatore per il Consorzio Nazionale Interuniversitario per le Telecomunicazioni (CNIT) presso il Politecnico di Bari.

Interessi di ricerca

I suoi interessi di ricerca sono:

• reti cellulari 4G, 5G;
  • NarrowBand Internet of Things