Manuela Ingrosso

ingrosso

Collaboratrice Tecnica presso il Politecnico di Bari
Gruppo di Ricerca di Telematica
Address: v. Orabona, 4 - 70125 Bari (Italy)

Biography

Manuela Ingrosso si è laureata in Filologia Moderna il 18 luglio 2017, presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro. Ha conseguito il master di I livello in Didattica e Psicopedagogia per i Disturbi Specifici di Apprendimento e i Bisogni Educativi Speciali il 23 luglio 2018 presso l’Università del Salento e la Specializzazione sul sostegno didattico per alunni con disabilità per la scuola secondaria di secondo grado il 13 maggio 2020 presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro. Presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro è stata tutor didattico per studenti diversamente abili nel 2016 e ha svolto il servizio di tutorato “Student Angels and Web Incoming” nel 2018. Nel 2017 ha completato un tirocinio formativo presso la casa editrice Progedit. Ha svolto il Servizio Civile presso il Politecnico di Bari da febbraio 2019 a febbraio 2020.

TBAS